Attività

L’attività dell’azienda consiste nella produzione, vendita e posa di conglomerati bituminosi per asfaltatura e lavori complementari nell’ambito stradale oltre a lavori di movimento terra e posa in opera di condotte fognarie e reti di distribuzione, lavori di consolidamento, opere di sistemazione idrauliche e lavori in ambito marittimo e portuale.

L’impianto di produzione del conglomerato
L’impianto di produzione del conglomerato è situato nel comune di Arcola e si sviluppa su di un’area di complessivi 8000 mq., è del tipo continuo con elevata automazione e controllo computerizzato delle fasi di preparazione della miscela.

La zona anteriore è riservata allo stoccaggio degli inerti mentre nella parte posteriore vi è un’area magazzino destinata al ricovero delle parti di ricambio delle varie parti dell’impianto ed allo stoccaggio dei sacchi di conglomerato bituminoso a freddo.

Nelle vicinanze è ubicato un attrezzato laboratorio corredato di apparecchiature di analisi tecniche per le verifiche chimiche e fisiche su inerti, conglomerati, bitume e per la certificazione del prodotto.

Gli  impianti di produzione inerti
Gli impianti di produzione inerti sono dislocati a Pietrasanta (Lu) – Loc. Porta ed in Loc Senato di Lerici nei comuni di Sarzana e Lerici. Gli impianti dispongono di avanzate tecnologie per la frantumazione, lavaggio e vagliatura del materiale.  

Le aree di cantiere sono suddivise in zone di produzione-lavorazione e zone di stoccaggio del materiale finito, opportunamente suddivise e segnalate per dimensione degli inerti.

Il parco macchine è composto da fresatrici, vibrofinitrici, rulli, escavatori,  minipale e pale gommate.

Cemenbit srl
Via Aurelia km 373 - Località Porta 55045 PIETRASANTA (LU)
P.IVA 01229510464
Privacy e Cookies
Preferenze Cookie
Area Riservata


info@cemenbit.itwww.cemenbit.it
Tel. 0584 799624 • Fax 0584 799627